Loading...
 

   Via Gabriele Chiabrera, 25 - 10126 Torino (TO) Italia

   +39 011 2766978

One-(Wo)Man-Band

Manuela: A One-(Wo)man-Band

È il nome e il volto dietro il brand Soul Kitchen: la fondatrice, la one-(wo)man-band che ha dato vita all’intero progetto. Nata a Torino nel 1969, Manuela si diploma al locale Liceo Artistico Cottini nel 1987 e quindi all’Accademia Albertina delle Belle Arti. A partire dal 1992, inizia la sua opera professionale come arredatrice in centri cucine specializzati.
Nell’ottobre del 2008, con oltre quindici anni di esperienza alle spalle e una passione sempre crescente per il suo lavoro, fonda Soul Kitchen.

Manuela è oggi impegnata a gestire i vari e diversificati aspetti del lavoro di fornitura di arredi con progetto, soprattutto (ma non solo) legati all’ambito della cucina – che continua a rappresentare per lei l’ambiente di definizione su cui ha costruito il suo ampio know-how.

Elisa:

Elisa è entrata a far parte del team Soul Kitchen nel 2015, portando con sé la carica di energia e vitalità che da sempre la contraddistingue.

Nata a Torino nel 1990, si è diplomata geometra nel 2010, per poi laurearsi allo IAAD di Torino in Interior & Furniture Design, nel 2013.

Si dedica al suo lavoro con grande dedizione e serietà, manifestando ogni giorno le notevoli potenzialità che, nel tempo, di certo le permetteranno di collocarsi tra i migliori professionisti dell’interior design.

Per Soul Kitchen, Elisa gestisce oggi il cliente in modo completo, dal progetto iniziale sino alla consegna della soluzione chiavi in mano.

Francesco:

L’architetto Francesco Corazza è uno dei più apprezzati professionisti del settore immobiliare e, nel 2014, ha intuito le infinite potenzialità che una sinergia tra le nostre diverse competenze avrebbe generato. Prima ancora di noi, Francesco ha saputo comprendere che il nostro lavoro di squadra sarebbe stato in grado di rispondere prontamente alle esigenze di un mercato metamorfico e in costante evoluzione.

Nel 2009 ha dato vita assieme ai suoi soci al progetto 25 Verde. In costante evoluzione e aperto ad ogni nuovo progetto, collabora con Soul Kitchen trasformando la sua esperienza in progetti creativi.

Nino: il risultato finale

Se Manuela è l’anima di Soul Kitchen, Nino ne è la mano. È lui che si occupa della delicata e dettagliata fase di montaggio, operazione pratica che fa davvero la differenza nella riuscita complessiva di un progetto di interior design.

Nato a Racari, in Romania, nel 1973 e laureato in Ingegneria, Nino lavora dal 2000 a Torino come installatore specializzato. È arrivato in Soul Kitchen nel 2013 e, fin da subito, abbiamo potuto fare riferimento alla sua precisione, forza e intelligenza per trasformare in realtà tutti i nostri progetti.

       Vuoi saperne di più?