Loading...
 

   Via Gabriele Chiabrera, 25 - 10126 Torino (TO) Italia

   +39 011 2766978

25 verde

25 Verde a Torino: molto più che la sede di Soul Kitchen

L’anima viva e vibrante di Soul Kitchen non poteva che trovare collocazione in una sede che ne restituisse e riverberasse appieno la creatività e vitalità intrinseca: 25 Verde a Torino è, in questo senso, la migliore risposta possibile per chi, come noi, cerca ispirazione creativa per le proprie soluzioni di interior design.

Il nuovo quartier generale del brand, cuore della sua anima progettuale, è un ambiente architettonico unico ed esclusivo in cui sia i professionisti di settore che i clienti condividono gli spazi per dare vita a progetti di interior design innovativo e funzionale. La sede torinese di Soul Kitchen si trova in uno splendido loft al pianterreno, fortemente orientato alla privacy e non visibile dal fronte strada, con accessibilità totale anche per gli ospiti diversamente abili.

25 Verde è un progetto architettonico di qualità e concept superiori, firmato dall’architetto Luciano Pia e con spettacolare allestimento scenografico a cura di Studio Lineeverdi: ai 7500 metri quadri di superficie si accompagnano infatti ben 4000 metri quadri di tetti verdi e terrazze, dando vita a una comunione perfetta tra urbanistica e natura. È un piacere cucinare le nostre idee di interior design e arredamento immersi nella vita silenziosa di alberi e grandi arbusti, nel bosco abitabile più bello di Torino.

       Vuoi saperne di più? Vieni nel nostro studio di interior design di Torino!