Il bellissimo risultato di questa ristrutturazione è merito della creatività delle nostre designer, unito al gusto dei clienti, che fin da subito ci hanno chiesto funzionalità, e un design minimal e grintoso.

L’appartamento, in un bel palazzo degli anni 60 sul Corso massimo D’Azeglio a Torino, spazioso e luminoso è stato ripensato nella distribuzione degli ambienti, adattandolo alle esigenze di una giovane coppia con figli: Elisa Bosco e Alessia Berti hanno fatto uno splendido lavoro in tandem, partendo dal progetto fino alla consegna di ogni singolo ambiente.

È stato dato tantissimo spazio alla zona giorno: la grande cucina a vista, tecnica e accessoriata con elettrodomestici di gamma alta, lega perfettamente con la zona pranzo e relax, dando modo a tutta la famiglia di vivere insieme i momenti dei pasti. Davanti alla grande e luminosissima finestra del soggiorno è stato creato anche un angolo studio.

L’illuminotecnica e lo studio dei colori sono stati determinanti per definire il mood minimale ma mai freddo dell’appartamento. Vedere i nostri clienti felici nella loro nuova casa è per noi la soddisfazione più grande.

Gallery